Ci siamo trasferiti: benvenute e benvenuti alla nostra nuova pagina web

fiat-viaggio-club-se-una-notte

Ci siamo trasferiti: benvenute e benvenuti alla nostra nuova pagina web

Il Club di Lettura “Se Una Notte..” dispone di una nuova pagina web alla quale vi diamo il benvenuto

Care Lettrici e Cari Lettori,

Un trasloco è sempre un evento importante, e non a caso se ne trovano esempi nella narrativa italiana. Per citarne un paio, ricordiamo Natalia Ginzburg, che ci ha lasciato pagine bellissime in La città e la casa (Einaudi 1984); più recentemente, Andrea Bajani con il suo Il libro delle case (Feltrinelli 2021), entrato tra i finalisti del Premio Strega di quest’anno, parla dei luoghi che si abitano.

Quando parliamo di case parliamo di emozioni e di sentimenti: fatto sta che cambiare posto ogni tanto succede, e di solito succede perché le cose vadano meglio.

Abbiamo fiducia che sarà così anche per noi.

Tanto per ocminciare, abbiamo migliorato la qualità delle immagini e la leggibilità dei testi. Nel frattempo, la nostra biblioteca aumenta, così come i contenuti del Blog del Club di Lettura “Se Una Notte..”

https://www.clubdiletturaitaliano.com

In attesa di conoscere le vostre opinioni e i vostri suggerimenti, vi aspettiamo con novità e cose belle per tutti, sempre animati dal piacere della lettura, del dialogo e dell’incontro.

Ci auguriamo di poter di continuare a sapere di voi e, per quanto riguarda gli amici bloggers con cui siamo stati in contatto attraverso queste pagine, contiamo di poter continuare a lungo gli scambi.

Auguri a tutte e tutti per una bella stagione,

Ludovica

Club di Lettura “Se Una Notte..”

https://www.clubdiletturaitaliano.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *